Al ritratto precedente

Nick Haller

Coach dell’innovazione, appassionato di arti marziali, montagna e lavoro creativo.

Al ritratto successivo

Coach dell’innovazione: Identificate i potenziali sviluppi.

La vostra curiosità per le innovazioni vi accompagna in ogni fase del lavoro. Col vostro coaching mirato, avviate e portate avanti progetti, dando un importante contributo all’azienda.

La mia esperienza pratica, i miei fallimenti e la mia capacità di motivare i team sono fondamentali per il mio ruolo.

Ivana Tzschoppe

Coach dell’innovazione, ama stare in famiglia, praticare sport e pensare fuori dagli schemi.

Ogni giorno alla scoperta del potenziale d’innovazione.

L’innovazione non conosce routine, motivo per cui vi attende una quotidianità lavorativa variegata e stimolante. Ogni giorno vi approcciate al lavoro in modo nuovo, agile, flessibile, ma al contempo pragmatico. Del resto, il vostro principale obiettivo è ottenere risultati in modo rapido ed economico. Identificate le situazioni in cui un piano d’innovazione o progetto richiede il vostro supporto e ne sondate abilmente il potenziale grazie a metodi incentrati sull’innovazione. Seguite e portate avanti questi processi, fornite consulenza, moderate workshop o sviluppate prototipi insieme ai vostri stakeholder. 

Parola d’ordine: innovazione.

Ogni giorno lavorate al fianco di esperti e stakeholder provenienti da diversi ambiti specialistici. Per voi l’interdisciplinarità rappresenta un’opportunità e aiutate gli ambiti specialistici a svilupparsi ulteriormente. In quest’ottica, perseguite lo stesso obiettivo come una squadra: tenersi al passo coi tempi e plasmare attivamente il futuro della mobilità svizzera in funzione delle esigenze dei clienti. Del resto, per fare qualcosa di grande sono indispensabili team agili, variegati e appassionati. 

Ispirazione a livello internazionale. 

I nostri coach dell’innovazione cercano tecnologie e soluzioni innovative e partner di sviluppo adeguati a livello mondiale. Questo con l’obiettivo di applicare le nuove tecnologie e possibilità alle FFS. È per questo che i nostri coach dell’innovazione lavorano a Shanghai, Tel Aviv e nella Silicon Valley. Qui possono trarre ispirazione e decidere quali visioni future sono interessanti per le FFS. I coach dell’innovazione condividono le nuove conoscenze tecniche acquisite confrontandosi regolarmente con il team d’innovazione svizzero. 


Fare qualcosa di grande.


Maggiori informazioni.