Nick Haller
Coach dell’innovazione, appassionato di arti marziali, montagna e lavoro creativo.
Coach dell’innovazione: Identificate i potenziali sviluppi.
La vostra curiosità per le innovazioni vi accompagna in ogni fase del lavoro. Col vostro coaching mirato, avviate e portate avanti progetti, dando un importante contributo all’azienda.
Ivana Tzschoppe
Coach dell’innovazione, ama stare in famiglia, praticare sport e pensare fuori dagli schemi.
Ogni giorno alla scoperta del potenziale d’innovazione.
L’innovazione non conosce routine, motivo per cui vi attende una quotidianità lavorativa variegata e stimolante. Ogni giorno vi approcciate al lavoro in modo nuovo, agile, flessibile, ma al contempo pragmatico. Del resto, il vostro principale obiettivo è ottenere risultati in modo rapido ed economico. Identificate le situazioni in cui un piano d’innovazione o progetto richiede il vostro supporto e ne sondate abilmente il potenziale grazie a metodi incentrati sull’innovazione. Seguite e portate avanti questi processi, fornite consulenza, moderate workshop o sviluppate prototipi insieme ai vostri stakeholder.
Parola d’ordine: innovazione.
Ogni giorno lavorate al fianco di esperti e stakeholder provenienti da diversi ambiti specialistici. Per voi l’interdisciplinarità rappresenta un’opportunità e aiutate gli ambiti specialistici a svilupparsi ulteriormente. In quest’ottica, perseguite lo stesso obiettivo come una squadra: tenersi al passo coi tempi e plasmare attivamente il futuro della mobilità svizzera in funzione delle esigenze dei clienti. Del resto, per fare qualcosa di grande sono indispensabili team agili, variegati e appassionati.
Ispirazione a livello internazionale.
I nostri coach dell’innovazione cercano tecnologie e soluzioni innovative e partner di sviluppo adeguati a livello mondiale. Questo con l’obiettivo di applicare le nuove tecnologie e possibilità alle FFS. È per questo che i nostri coach dell’innovazione lavorano a Shanghai, Tel Aviv e nella Silicon Valley. Qui possono trarre ispirazione e decidere quali visioni future sono interessanti per le FFS. I coach dell’innovazione condividono le nuove conoscenze tecniche acquisite confrontandosi regolarmente con il team d’innovazione svizzero.