Al ritratto precedente

Marcela Garcia Freire

Inhouse Consultant, madre di famiglia con una passione per i viaggi e lo sviluppo aziendale.

Al ritratto successivo

Inhouse Consultant: cambiate le FFS.

I nostri consulenti velocizzano il processo di ricerca di soluzioni in importanti progetti delle FFS generando così un valore aggiunto diretto, visibile e sostenibile per la mobilità della Svizzera. 

FFS Consulting offre temi interessanti e rilevanti per il Gruppo, un fantastico team e un reale work-life balance.

Benjamin Kuch

Inhouse Consultant, tranquillo analista e padre di famiglia con un grande interesse per la storia.

Consulenza sul cambiamento.

Nella vostra attività non esiste una tipica giornata lavorativa. In qualità di Inhouse Consultant, analizzate ed elaborate questioni inerenti l'intera azienda nell'ambito di diversi progetti. Le FFS sono quindi il vostro datore di lavoro e cliente al tempo stesso. Siete responsabili della pianificazione e attuazione di nuovi temi che favoriscono una rapida, sostenibile ed efficiente crescita aziendale. La vostra vicinanza organizzativa ai settori interessati riduce e semplifica i canali di comunicazione interni come pure lo sviluppo di soluzioni win-win per i nostri clienti e per le FFS.

Esperti in molte aree tematiche.

In qualità di Inhouse Consultant, potete impiegare e ampliare quotidianamente le vostre conoscenze tecniche in diversi settori e temi. Analizzate le questioni da diversi punti di vista. Siete attivamente responsabili della consulenza su questioni strategiche, ottimizzazioni di costi e processi nonché cambiamenti organizzativi. Con le vostre competenze, contribuite attivamente a plasmare l'azienda e guidare l'evoluzione delle FFS. In questo modo fornite un importante contributo a un'efficace mobilità in Svizzera. 


Fare qualcosa di grande.


Maggiori informazioni.