Al ritratto precedente

Dina Hediger

Responsabile acquisti strategici, mamma di gemelli dinamica e appassionata di ristoranti pop-up.

Al ritratto successivo

Responsabile degli acquisti strategici: capire cosa conterà.

Aperto, innovativo, pragmatico: così opera un buon responsabile degli acquisti. Create qualcosa di nuovo assicurando soluzioni di mobilità sostenibili. Decidete oggi ciò che sarà essenziale domani.

Oltre a solide nozioni tecniche, quando il mercato cambia è molto utile avere anche un’ampia rete di contatti.

Fabian Krienbühl

Responsabile acquisti strategici, padre, amante della natura appassionato di cucina e alpinismo.

Ottimizzare con passione.

In qualità di responsabili degli acquisti strategici valutate prodotti e servizi all’interno del vostro gruppo merci. Con apposite analisi, individuate in modo mirato eventuali esigenze di ottimizzazione. Valutate fornitori e verificate nuovi prodotti, servizi o innovazioni sul mercato, rimanendo sempre aperti ai cambiamenti.

Sempre al passo coi tempi.

Grazie al vostro pensiero analitico, individuate gli sviluppi passati e i rischi futuri del mercato, effettuando precise analisi SWOT e delle tendenze. I nostri responsabili degli acquisti strategici cercano di fornire il servizio giusto al posto giusto a un prezzo adeguato. È quindi importante essere sempre aggiornati sulle ultime tendenze.

Bandi pubblici.

Traducete le esigenze dei collaboratori FFS in prodotti realistici e attuabili grazie alla vostra conoscenza sempre aggiornata del mercato. Insieme redigete un capitolato d’oneri contenente anche i criteri per gli acquisti futuri. I responsabili degli acquisti strategici confrontano le offerte presentante per il bando con i criteri d’idoneità. Con risolutezza, prendete decisioni pragmatiche ma ben ponderate e sostenibili. 


Fare qualcosa di grande.


Maggiori informazioni.