Al ritratto precedente

Marcel Kummer

Capoprogetto Finanze, ex giocatore di pallamano, appassionato giramondo e amante della montagna.

Al ritratto successivo

Capoprogetto Finanze: dirigere e realizzare.

Nei prossimi anni verranno realizzati molti progetti strategici di digitalizzazione. Fornisci il tuo contributo all’ulteriore sviluppo di Finanze FFS e modella attivamente la digitalizzazione. 

I miei progetti aiutano i colleghi a concentrarsi sulle questioni essenziali.

Philipp Keiser

Capoprogetto Finanze, ciclista amante della cucina, d’inverno batte i pendii di neve fresca.

La tua funzione di capoprogetto.

Come capoprogetto Finanze sei responsabile per l’inizializzazione e la strutturazione di proposte in progetti con unità di realizzazione attuabili. La tua attività principale consiste nell’implementare efficacemente l’opera progettata insieme al team designato. Le tue competenze tecniche e metodologiche, unite a talento organizzativo, comunicativa e attitudine alla conduzione, sono garanti del tuo successo professionale. La tua ricerca di soluzioni realizza un’azienda FFS efficace e mette in movimento la Svizzera.

Efficienza e digitalizzazione.

L’attività di capoprogetto è molto versatile. Ottimizzi processi e fai avanzare progetti di digitalizzazione. È una sfida continua. Ti occupi di standardizzazioni e armonizzazioni di processi e sistemi all’interno di Finanze FFS, contribuendo all’efficacia e all’efficienza dell’azienda e all’ottimizzazione dei costi. In qualità di capoprogetto unisci molte tessere di puzzle e persone. 


Fare qualcosa di grande.


Maggiori informazioni.