Al ritratto precedente

Dina Hediger

Responsabile acquisti strategici (70%), mamma di gemelli dinamica e appassionata di ristoranti pop-up.

Al ritratto successivo

Responsabile degli acquisti strategici: capire cosa conterà.

Aperto, innovativo, pragmatico: così opera un buon responsabile degli acquisti. Crea qualcosa di nuovo assicurando soluzioni di mobilità sostenibili. Decidi oggi ciò che sarà essenziale domani.

Oltre a solide nozioni tecniche, quando il mercato cambia è molto utile avere anche un’ampia rete di contatti.

Fabian Krienbühl

Responsabile acquisti strategici, padre, amante della natura, appassionato di cucina e alpinismo.

Ottimizzare con passione.

In qualità di responsabile degli acquisti strategici valuti prodotti e servizi all’interno del tuo gruppo merci. Con apposite analisi, individui in modo mirato eventuali esigenze di ottimizzazione. Valuti fornitori e verifichi nuovi prodotti, servizi o innovazioni sul mercato, in vista di eventuali cambiamenti.

Sempre al passo con i tempi.

Grazie al tuo pensiero analitico, individui gli sviluppi passati e i rischi futuri del mercato, effettuando precise analisi SWOT e delle tendenze. I nostri responsabili degli acquisti strategici mirano a fornire il servizio giusto al posto giusto a un prezzo adeguato. È quindi importante essere sempre aggiornati sulle ultime tendenze.

Bandi pubblici.

Traduci le esigenze dei collaboratori FFS in prodotti realistici e attuabili grazie alla tua conoscenza sempre aggiornata del mercato. Insieme redigete un capitolato d’oneri contenente anche i criteri per gli acquisti futuri. I responsabili degli acquisti strategici confrontano le offerte presentante per il bando con i criteri d’idoneità. Con risolutezza, prendi decisioni pragmatiche ma ben ponderate e sostenibili. 


Fare qualcosa di grande.


Maggiori informazioni.