La nuova carta giornaliera risparmio Comune.

La carta giornaliera risparmio Comune è una nuova offerta contingentata, disponibile esclusivamente presso gli sportelli delle amministrazioni comunali e cittadine, che sostituisce la carta giornaliera Comune.

La carta giornaliera risparmio Comune permette di viaggiare per un giorno intero in tutta la Svizzera, su tutte le tratte di validità dell’AG, a partire da 39 franchi (con il metà-prezzo) e da 52 franchi (senza metà-prezzo). È disponibile sia per la 1ª sia per la 2ª classe. Anche in questo caso vale il principio: chi prima acquista meno spende.

Il nuovo canale di vendita: lo Shop per le carte giornaliere risparmio.

Grazie alla nuova applicazione web centralizzata per la vendita delle carte giornaliere risparmio, tutti i Comuni e le città avranno ora accesso alla medesima offerta contingentata a livello nazionale. Ciò significa che, una volta esaurita la disponibilità massima prevista per un determinato giorno, in nessun altro Comune sarà possibile acquistare una carta giornaliera risparmio per la classe o il segmento corrispondente (con o senza metà-prezzo). La carta giornaliera risparmio Comune può inoltre essere venduta a chiunque, non solo alla popolazione residente in un Comune o una città.