Programma Career Starter: tecnica e gestione ferroviaria.
Aiuta a mantenere sicura, affidabile e all'avanguardia l’infrastruttura ferroviaria delle FFS.
Severin Roggo
Responsabile del programma Career Starter in tecnica e gestione ferroviaria, appassionato viaggiatore, con molteplici interessi e una grande passione per le attività all’aperto.
Imparare, mettere in pratica, progredire: l’inizio della tua carriera al cuore dell’infrastruttura.
Il programma Career Starter in tecnica e gestione ferroviaria ti consente di accedere direttamente al settore che ruota intorno al monitoraggio, la manutenzione e il rinnovamento dell’infrastruttura ferroviaria. Potrai così contribuire a mantenere sicuri e in condizioni ottimali gli impianti e le reti ferroviarie delle FFS. Il programma ti offre l’opportunità di crescere in un ambiente variegato, dinamico e orientato al futuro e, nel lungo periodo, di entrare a far parte di un team specializzato.
Acquisire esperienza e fornire un contributo tangibile.
Sin dall’inizio parteciperai a progetti di carattere pratico e approfondirai le tue conoscenze tecniche. A seconda dei tuoi interessi, ti indirizzerai verso la sorveglianza, la manutenzione o il rinnovo degli impianti di sicurezza, dei binari, delle linee di contatto e dei cavi. In alternativa, ti dedicherai alla pianificazione e al controllo della produzione o ai progetti per ottimizzare e sviluppare la nostra infrastruttura. Condurrai analisi, parteciperai a lavori concettuali e elaborerai documenti per i comitati decisionali. Il tuo contributo sarà essenziale per l’implementazione di successo di progetti chiave.
Processo di candidatura.
Il programma Career Starter è già stato completato con successo. Torna a visitare questa pagina più avanti oppure abbonati alla Newsletter Job delle FFS, in modo da non perderti eventuali date di pubblicazione per un inizio in prospettiva futura.
Posti liberiMartin Buchholzer
Career Starter Tecnica e gestione ferroviaria, appassionato di pianoforte, modellista e fotografo, dagli scorci urbani ai veicoli ferroviari.