Aida Avdic

Capo circolazione treni, amante dello sport e del suo cane Miley.

Responsabile circolazione treni: mostrate la via alla Svizzera.

Essendo parte del nostro team di circa 1100 responsabili circolazione treni operanti in quattro centrali d’esercizio FFS, contribuite affinché 9000 treni viaggiatori e 2000 treni merci arrivino puntuali e sicuri a destinazione. Con la vostra visione d’insieme e la prontezza di reazione, assicurate la soddisfazione e la serenità dei clienti sulla rete ferroviaria più densamente trafficata d’Europa.

Condurre ogni giorno migliaia di viaggiatori e parecchie tonnellate di merci attraverso la galleria ferroviaria più lunga del mondo in modo sicuro e puntuale è a dir poco entusiasmante.

Omar Uebelhart

Responsabile circolazione treni, amante delle due ruote e della buona cucina.

Il fulcro della rete.

Come responsabili circolazione treni, ricoprite un ruolo fondamentale per il regolare svolgimento del traffico ferroviario e influite in modo determinante sulla soddisfazione dei clienti. Mantenete una visione d’insieme sulla rete ferroviaria che vi è stata affidata e disponente scambi e segnali. Quando subentra una perturbazione, reagite in modo rapido e orientato alla sicurezza al fine di poter ripristinare l’orario normale. 

Contemporaneamente siete il fulcro di una fitta rete: comunicate con colleghe e colleghi del team, macchiniste e macchinisti e posti direttivi centrali. Informate i clienti in modo competente e trasparente. Grazie a voi, persone e merci viaggiano 24 ore su 24 in tutta sicurezza e con la massima puntualità.


Fare qualcosa di grande.