Al ritratto precedente

Aida Avdic

Capo circolazione treni, amante dello sport e del suo cane Miley.

Al ritratto successivo

Responsabile circolazione treni: mostrate la via alla Svizzera.

Essendo parte del nostro team di circa 1100 responsabili circolazione treni operanti in quattro centrali d’esercizio FFS, contribuite affinché 9000 treni viaggiatori e 2000 treni merci arrivino puntuali e sicuri a destinazione. Con la vostra visione d’insieme e la prontezza di reazione, assicurate la soddisfazione e la serenità dei clienti sulla rete ferroviaria più densamente trafficata d’Europa.

Condurre ogni giorno migliaia di viaggiatori e parecchie tonnellate di merci attraverso la galleria ferroviaria più lunga del mondo in modo sicuro e puntuale è a dir poco entusiasmante.

Omar Uebelhart

Responsabile circolazione treni, amante delle due ruote e della buona cucina.

Il fulcro della rete.

Come responsabili circolazione treni, ricoprite un ruolo fondamentale per il regolare svolgimento del traffico ferroviario e influite in modo determinante sulla soddisfazione dei clienti. Mantenete una visione d’insieme sulla rete ferroviaria che vi è stata affidata e disponente scambi e segnali. Quando subentra una perturbazione, reagite in modo rapido e orientato alla sicurezza al fine di poter ripristinare l’orario normale. 

Contemporaneamente siete il fulcro di una fitta rete: comunicate con colleghe e colleghi del team, macchiniste e macchinisti e posti direttivi centrali. Informate i clienti in modo competente e trasparente. Grazie a voi, persone e merci viaggiano 24 ore su 24 in tutta sicurezza e con la massima puntualità.

Posti di formazione disponibili.

Ogni anno iniziano diverse classi di formazione nelle quattro centrali d’esercizio Olten, Zurigo Aeroporto e Pollegio.

Agli eventi informativi

Ulteriori contenuti

Attualmente non ci sono posti liberi. Informatevi sul nostro mondo professionale.
Altri posti simili

 Registratevi per il prossimo evento informativo.

 

Registrasi Evento informativo

Fare qualcosa di grande.