Al ritratto precedente

Sandra Künzi

Capo assistenza clienti, socievole e amante dei viaggi.

Al ritratto successivo

Assistente clienti con mansioni di rilevamento delle frequenze.

Come assistente clienti con mansioni di rilevamento delle frequenze, sei a diretto contatto con la clientela. 

Come ogni assistente clienti, sei il volto delle FFS. Essendo responsabile di fare gli onori di casa, dedichi la tua attenzione ai viaggiatori e alle viaggiatrici in treno sempre con un sorriso gentile sul volto, sia di prima mattina che a notte fonda.

Lavorerai al 50% e non dovrai emettere multe né svolgere compiti rilevanti per la sicurezza. In tal modo potrai concentrarti completamente sui viaggiatori e sulle viaggiatrici.

I tuoi compiti.

  • Chiedi ai viaggiatori e alle viaggiatrici informazioni sul proprio itinerario e sui titoli di trasporto per analizzare le loro abitudini di viaggio.
  • Registri i dati raccolti con un dispositivo elettronico.
  • Informi la clientela in merito al proprio viaggio, ne assicuri il comfort e indirizzi i flussi di clienti.

Ulteriori contenuti

Ti interessano altri profili nell’ambito dell’assistenza alla clientela? Allora dai un’occhiata a queste professioni:

Assistente clienti Altri profili professionali nell’assistenza alla clientela. Controllo dei titoli di trasporto Altri profili professionali nell’assistenza alla clientela.

.Richiedi i nostri eventi informativi registrati sulla descrizione del lavoro assistente clienti, sulla formazione e sui requisiti.

Richiesta (in tedesco) Eventi informativi registrati.

Team Sourcing, Recruiting & Talents

#semplicementeTu


Fare qualcosa di grande.


Weitere Berufsprofile zu Bahnberufen.