Sandra Künzi
Capo assistenza clienti, socievole e amante dei viaggi.
Assistente clienti con mansioni di rilevamento delle frequenze.
Come assistente clienti con mansioni di rilevamento delle frequenze, sei a diretto contatto con la clientela.
Come ogni assistente clienti, sei il volto delle FFS. Essendo responsabile di fare gli onori di casa, dedichi la tua attenzione ai viaggiatori e alle viaggiatrici in treno sempre con un sorriso gentile sul volto, sia di prima mattina che a notte fonda.
Lavorerai al 50% e non dovrai emettere multe né svolgere compiti rilevanti per la sicurezza. In tal modo potrai concentrarti completamente sui viaggiatori e sulle viaggiatrici.
I tuoi compiti.
- Chiedi ai viaggiatori e alle viaggiatrici informazioni sul proprio itinerario e sui titoli di trasporto per analizzare le loro abitudini di viaggio.
- Registri i dati raccolti con un dispositivo elettronico.
- Informi la clientela in merito al proprio viaggio, ne assicuri il comfort e indirizzi i flussi di clienti.
Ulteriori contenuti
Ti interessano altri profili nell’ambito dell’assistenza alla clientela? Allora dai un’occhiata a queste professioni:
.Richiedi i nostri eventi informativi registrati sulla descrizione del lavoro assistente clienti, sulla formazione e sui requisiti.