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Arnaud Brenner

Assistente clienti, appassionato di mountain bike e sci.

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Assistente clienti: diventa il volto delle FFS.

In qualità di assistente clienti, sei in contatto diretto con la nostra clientela e le fornisci assistenza durante il viaggio. Un cordiale benvenuto al mattino è importante quanto un’informazione competente. Ogni volta che interagisci personalmente con uno dei viaggiatori, assicuri un importante contributo al raggiungimento del nostro grande obiettivo: entusiasmare i clienti.

Con competenza ed esperienza, entusiasmo ogni giorno i nostri clienti e loro fanno altrettanto con me, in questo modo mettiamo in movimento la Svizzera insieme.

Sandra Künzi

Capo assistenza clienti (60%), socievole e amante dei viaggi.

Il volto e la voce delle FFS.

A diretto contatto con i viaggiatori, i nostri assistenti clienti svolgono una grande varietà di compiti, anche di responsabilità, che sono determinanti per l’esperienza personale dei clienti e la percezione complessiva dell’azienda. 

Comunicano informazioni attuali e personalizzate, assicurano il comfort di viaggio, controllano i titoli di trasporto, forniscono assistenza attivamente e con competenza in caso di perturbazione e applicano gli standard di sicurezza.

Da buoni padroni di casa, riservano la propria attenzione ai viaggiatori a bordo sempre con un sorriso cordiale sul volto, sia di primo mattino che a notte fonda.

Il percorso formativo.

Ogni anno iniziano diverse classi di formazione in varie sedi della Svizzera. Se superi con successo la formazione sarai assunto/a, possibilmente nella regione della formazione.

Le prossime date di inizio delle formazioni:


Fare qualcosa di grande.