Morat.
Scopri Morat e la sua storia con una visita guidata della città o con un tour culinario dedicato alla tradizione gastronomica del luogo: non mancheranno le esperienze entusiasmanti.
Prenotate la visita « L’Originale » presso Murten Tourismus con il codice sconto 25LOEWE10SR e ottenete uno sconto del 10%!
Avenches.
Visita la romantica cittadina di Avenches e la sua arena storica: vieni ad ammirare la bellezza della cultura.
Viaggio circolare in battello sul lago di Morat.
Goditi un tour in battello con vista sul Mont Vully, sui vigneti e sulle cittadine di Morat e Avenches: è inoltre possibile prenotare un servizio di catering o noleggiare l’intero battello.
Viaggio circolare dei due laghi in battello.
Il viaggio in battello da Morat a Neuchâtel offre abbastanza tempo per intavolare conversazioni approfondite.
Trenino turistico di Morat.
In poco meno di un’ora, il trenino turistico ti conduce alla scoperta di Morat e della regione: per gli appassionati di ferrovie è un sogno d’infanzia che si realizza.
Tour in carrozza nell’area di Morat.
Ammira le principali attrazioni storiche a bordo di una carrozza o di un calesse, per poi raggiungere un’area picnic e gustare un meritato aperitivo.
Tour in ciclomotore.
Velosolex, ciclomotori e motorini sono il sogno della gioventù di una volta. Abbina un giro turistico su questi mezzi a due ruote con una grigliata in compagnia: adrenalina e divertimento sono assicurati.
Apparecchio centrale di Kerzers.
Partecipa alla visita guidata e scopri di più sulla storia dell’apparecchio centrale di Kerzers: una meta ideale non solo per chi ama le ferrovie, ma per tutti coloro che si interessano alla tecnologia.
DasDEPOT.
Vivi un pezzo di storia contemporanea e scopri tutti i segreti riguardo alle innovazioni tecniche, ai trasporti e al passato della regione in un’interessante esposizione che combina vari elementi.
La battaglia di Morat.
Visita i luoghi teatro della battaglia di Morat, dal centro cittadino fino al Bois Domingue, e amplia il tuo bagaglio di conoscenze storiche.