Concorso di San Valentino: provi la classe BUSINESS 1ÈRE.

Partecipi al nostro concorso e, con un pizzico di fortuna, potrà vincere un viaggio di andata e ritorno per due persone dalla Svizzera a Parigi. 

Viaggerà nella classe più confortevole di TGV Lyria, la BUSINESS 1ÈRE. Non si lasci sfuggire l’occasione di provare la nuova flotta e di trascorrere un incantevole soggiorno nella città dell’amore! Dovrà soltanto dare la risposta esatta alla domanda seguente:

Da quale città svizzera si può ora viaggiare anche in BUSINESS 1ÈRE?

Ci invii la sua risposta via e-mail all’indirizzo partnervertrieb@ffs.chIl link si apre in una nuova finestra. entro venerdì 21 febbraio 2020. Non dimentichi di indicare i suoi dati di contatto.

Condizioni di partecipazione al concorso.

Non sussiste alcun obbligo di acquisto. Sono escluse le vie legali. Non si tiene alcuna corrispondenza in merito al concorso. I collaboratori e le collaboratrici delle FFS e delle aziende coinvolte non possono partecipare al concorso. Nessun pagamento dei premi in contanti. Il premio sarà estratto a sorte tra tutti i partecipanti che avranno risposto correttamente alla domanda. Il vincitore o la vincitrice sarà contattato/a via e-mail. Il termine ultimo di partecipazione è il 21 febbraio 2020.

Fonte: TGV Lyria

TGV Lyria inizia il 2020 con una nuova flotta.

La nuova flotta di TGV Lyria circola tra la Svizzera e la Francia a una velocità massima di 320 km/h. La connessione WLAN gratuita è disponibile su tutte le tratte. I nuovi, comodi treni a due piani offrono oltre 500 posti a sedere ciascuno. La capacità per treno viene così aumentata del 30%.

Ora la classe BUSINESS 1ÈRE è disponibile anche sulla tratta Losanna–Parigi. In BUSINESS 1ÈRE i viaggiatori saranno accolti da personale attento e premuroso e si godranno i confortevoli sedili di 1ª classe, una selezione di piatti caldi con servizio al posto e bevande a discrezione. Inoltre beneficeranno di un elevato grado di flessibilità, con scambio e rimborso dei biglietti gratuito e accesso a tutti i treni del giorno per la stessa destinazione. Il tutto a un prezzo fisso.

Qui scoprirà di più su TGV Lyria, su BUSINESS 1ÈRE e su tutte le novità per il 2020 Il link si apre in una nuova finestra.

Ulteriori contenuti