L’estate con il Frecciarossa.

In estate il treno ad alta velocità Frecciarossa di Trenitalia collega nuove destinazioni: i suoi clienti potranno viaggiare dalla Svizzera verso le nuove mete estive direttamente da Milano Centrale, con un unico cambio treno. Tutti gli ulteriori dettagli sono disponibili sul nostro sito web. 

Con il treno ad alta velocità Frecciarossa di Trenitalia, i suoi clienti viaggiano rapidamente e in tutta comodità verso la destinazione desiderata. Con partenza da Milano Centrale, le «Frecce» collegano molte destinazioni in tutta Italia. Per l’estate sono stati introdotti ulteriori collegamenti stagionali, con coincidenze perfette dalla Svizzera: da Milano Centrale, i suoi clienti potranno raggiungere ad esempio Monterosso nelle Cinque Terre in circa due ore e mezza, oppure Pisa in 3 ore e 18 minuti. Il tutto senza cambiare treno e nel comfort del Frecciarossa 1000, l’ammiraglia della flotta italiana.

Da non perdere il nuovo collegamento con Frosinone e Cassino, due città lontane dai grandi flussi turistici tutte da scoprire.

I suoi clienti hanno voglia di tornare a Rimini? Magari hanno persino ricordi d’infanzia legati a questa località balneare sulla costa adriatica? Diversi collegamenti giornalieri li trasporteranno in un’atmosfera vacanziera in circa due ore e mezza da Milano.

Grazie al comodo viaggio sul Frecciarossa, le vacanze iniziano già in treno.

Maggiori informazioni sono disponibili qui Il link si apre in una nuova finestra.

Ulteriori contenuti