Treno aereo FFS con Swiss: ora anche da Ginevra Cornavin a Zurigo Aeroporto.

In collaborazione con Swiss, abbiamo ampliato la precedente offerta di treno aereo includendo la tratta tra la stazione centrale di Ginevra e l’aeroporto di Zurigo.

Offrendo così ai suoi clienti nuove possibilità per combinare al meglio le diverse modalità di trasporto. Dopo il servizio navetta da Lugano e da Basilea, questa è la terza possibilità di viaggiare in treno verso l’aeroporto di Zurigo senza complicazioni.

Nell’ambito della nuova offerta, determinati collegamenti ferroviari delle FFS tra le stazioni di Ginevra Cornavin e Zurigo Aeroporto avranno un numero di volo Swiss. Il viaggio con questi treni tra le due stazioni è compreso nel biglietto aereo.

Partnership per la promozione dell’offerta intermodale in Svizzera.

A ottobre dello scorso anno abbiamo stretto con Swissuna nuova partnership strategica per ampliare l’offerta intermodale in Svizzera e rispondere così al crescente bisogno della clientela di poter combinare al meglio i diversi mezzi di trasporto. La nuova offerta di treno aereo tra Ginevra e l’aeroporto di Zurigo rappresenta un ulteriore passo in avanti per promuovere il treno quale mezzo di trasporto integrato per collegare i passeggeri dei voli all’hub Swiss dell’aeroporto di Zurigo. L’obiettivo è quello di rafforzare anche in futuro la proficua collaborazione fra Swiss e le FFS a vantaggio di tutti i nostri clienti in comune.


Ulteriori contenuti