Al ritratto precedente

Barbara Schwaninger

Specialista delle transazioni immobiliari, sportiva appassionata e ama stare con la famiglia.

Al ritratto successivo

Specialista delle transazioni immobiliari: convincete i clienti.

Siete responsabili della concessione di diritti di superficie e dell’alienazione di immobili o terreni delle FFS. In veste di specialiste e specialisti delle transazioni immobiliari siete responsabili autonomamente della commercializzazione, conduzione delle trattative e conclusione dei contratti. In questo modo realizzate ogni giorno qualcosa di grande e assicurate il finanziamento a lungo termine delle FFS.

Con passione rispondo degli oggetti di complessità diversa e collaboro a stretto contatto con vari clienti.

Arnaud Santschy

Specialista delle transazioni immobiliari, appassionato di viaggi, architettura e sport.

Molteplici transazioni.

Il vostro portafoglio eterogeneo si trova principalmente nelle vicinanze delle stazioni. Ne fanno parte terreni edificati e non edificati per abitazioni, attività commerciali, impianti pubblici e usi misti. E tale varietà significa che la vostra attività comprende le sfide più diverse. Le specialiste e gli specialisti delle transazioni immobiliari visitano e valutano le zone di costruzione, trasmettono mandati di valutazione o provvedono a valutare autonomamente i terreni. Siete anche responsabili dell’intero processo di commercializzazione, dalla messa a concorso fino alla conclusione dei contratti. Inoltre supportate la sezione Development nelle questioni giuridiche specifiche e concernenti le superfici di sviluppo. 

Organizzazione allettante.

Prima di poter alienare gli immobili o concederli in diritto di superficie, riunite tutte le informazioni necessarie per la transazione e l’entrata sul mercato dell’oggetto. A tale scopo, le specialiste e gli specialisti delle transazioni immobiliari collaborano con gli uffici del registro fondiario dei Comuni, i geometri, la direzione dei lavori pubblici e diversi servizi specializzati interni. Siete responsabili del concetto di commercializzazione digitale come la presenza online, le visualizzazioni, i documenti di dovuta diligenza ecc. L’entità varia a seconda della complessità dell’oggetto. 

Una questione di trattative.

Per le superfici di sviluppo di valore, invitate la clientela a una procedura di offerta selettiva e alla presentazione delle offerte corrispondenti. In seguito, verificate le offerte ricevute. Conducete le impegnative trattative con la clientela, rispondete in maniera competente alle loro domande e chiarite tutti i dettagli. È essenziale che conosciate i vostri bisogni e il mercato immobiliare. 


Fare qualcosa di grande.