Robin Bayard
Consulente alla clientela al Contact Center FFS, amante dello skateboard nel tempo libero e di sci e snowboard in inverno.
Consulente alla clientela: offrite un servizio eccellente.
In qualità di consulente alla clientela offrite ai clienti un ottimo servizio in tutte le questioni dell’intera catena di mobilità. Come consulente alla clientela lavorate presso il Contact Center FFS di Briga o presso un Centro viaggiatori FFS.
Contact Center FFS.
Consigliate i clienti con competenza lungo la catena della mobilità. Tramite vari canali, come mail, chat, telefono, social media ecc., siete in contatto quotidiano con i nostri viaggiatori. Che si tratti di assistenza per l’app Mobile FFS o di una prenotazione di posti sul TGV per Parigi, portate i nostri clienti a destinazione in tutta sicurezza. E se le cose non vanno come sperato, offrite un servizio eccellente anche dopo il viaggio.
Robin Bayard
Centro viaggiatori FFS in stazione.
Il Centro viaggiatori FFS è il più importante punto di contatto personale per i clienti. Grazie alla vostra attenzione e al vostro supporto, offrite ai clienti un’esperienza unica. Con la digitalizzazione, cambiano le esigenze dei clienti. Per la consulenza, ciò richiede conoscenze digitali e servizi innovativi. In qualità di consulente alla clientela, vi attende una grande varietà di compiti: ricevete i clienti in modo proattivo nel locale clienti e indirizzate le loro esigenze individuali sul canale appropriato. Supportate e accompagnate i nostri clienti nell’utilizzo dei nuovi media e li consigliate nell’acquisto e nel servizio post-vendita su tutti i canali. Inoltre, rispondete a qualsiasi domanda all’InfoPoint o nel supporto per distributori di biglietti.
Formazione per collaboratori a tempo parziale.
Ora potete svolgere la formazione di consulente alla clientela presso il Contact Center (Briga) anche con un grado di occupazione del 60%.
Maggiori informazioni sulla formazione di consulente alla clientela presso il Contact Center di BrigaLe prossime date di inizio delle formazioni.
Contact Center FFS:
- 01.11.2023 Brig (tedesco, mezza giornata 60%) – Applica oraIl link si apre in una nuova finestra.
- 01.08.2023 Briga (tedesco, tempo pieno) – Applica oraIl link si apre in una nuova finestra.
Yannick Berger
Consulente alla clientela Centro viaggiatori Berna, ama sport di squadra e viaggi in treno europei.
Ampia gamma di prodotti.
I prodotti offerti sono vari: abbonamenti, viaggi turistici in Svizzera, viaggi internazionali, gite in bicicletta transfrontaliere, vendita di un’assicurazione viaggi, cambio valuta e trasferimento di denaro all’estero. Le azioni e le offerte cambiano costantemente. I consulenti alla clientela devono quindi saper richiamare immediatamente l’assortimento attuale. Solo in questo modo potete garantire ai vostri clienti un servizio rapido e orientato alle esigenze.
Forza comunicativa e competenze linguistiche.
Con pazienza ed empatia riuscite a mettervi nei panni del cliente. Trattate i reclami in modo sollecito, con un atteggiamento rispettoso e di condiscendenza personale. Avete un ampio margine di manovra. In qualità di consulente alla clientela sapete passare fluentemente da una lingua all’altra e avete l’opportunità di utilizzare ogni giorno le vostre le competenze linguistiche. In questo modo fate ogni giorno grandi cose e garantite un elevato livello di soddisfazione alla clientela.
Manuela Trachsler
Capoteam e consulente alla clientela Centro viaggiatori Berna, fotografa paesaggi e ama viaggiare.