Robin Bayard
Consulente alla clientela al Contact Center FFS, amante dello skateboard nel tempo libero e di sci e snowboard in inverno.
Consulente alla clientela: per offrire un servizio eccellente.
In qualità di consulente alla clientela offri ai clienti un ottimo servizio in tutte le questioni dell’intera catena di mobilità. Come consulente alla clientela lavori presso il Contact Center FFS di Briga o presso un Centro viaggiatori FFS.
Contact Center FFS.
Consigli i clienti con competenza lungo la catena della mobilità. Tramite vari canali, come mail, chat, telefono, social media ecc., sei in contatto quotidiano con i nostri viaggiatori. Che si tratti di assistenza per l’app Mobile FFS o di una prenotazione di posti sul TGV per Parigi, porti i nostri clienti a destinazione in tutta sicurezza. E se le cose non vanno come sperato, offri un servizio eccellente anche dopo il viaggio.
Robin Bayard
Una seconda formazione su misura per te.
Il corso per consulenti alla clientela al Contact Center di Briga dura tra 6 e 10 mesi, in base al grado di occupazione che puoi scegliere liberamente.
- 6 mesi con un grado di occupazione del 100%
- 7 mesi con un grado di occupazione del 90%
- 8 mesi con un grado di occupazione dell’80%
- 9 mesi con un grado di occupazione del 70%
- 10 mesi con un grado di occupazione del 60%
La formazione include varie forme di insegnamento e apprendimento: i blocchi teorici sono incentrati sulla trasmissione delle conoscenze e sullo scambio di idee, mentre attraverso l’apprendimento autogestito puoi acquisire nozioni in tutta flessibilità e ovunque ti trovi.
Una volta completato il percorso formativo, puoi intraprendere l’attività e mantenere inalterato il grado di occupazione, oppure adattarlo in modo flessibile d’intesa con la direzione del team.