Nazionale, regionale o locale.

Grazie alle molteplici possibilità di targeting, potete rivolgervi in maniera mirata con la vostra pubblicità ai viaggiatori e ridurre quindi al minimo la dispersione.

Ad esempio potete limitare la vostra campagna a determinate regioni o tratte con un targeting impostato sull’orario di viaggio. Fatevi voi stessi un’idea delle molteplici possibilità.

Diversificazione in base alla località.

Raggiungete i vostri clienti laddove si fermano. Vi offriamo le seguenti opzioni:

  • Geolocalizzazione in base alle coordinate GPS
  • Targeting a singole o più sedi WiFi delle 80 circa presenti (ad esempio in base alla rete della sua filiale)

Informazioni sull’orario di viaggio.

Sulle pagine dell’orario potete attivare campagne pubblicitarie con ricezione locale (geo-targeting in base al luogo o al cantone). Potete scegliere tra le seguenti opzioni di targeting:

  • Luogo di partenza e/o destinazione
  • Cantone di partenza e/o destinazione
  • Ora di partenza e/o arrivo
  • Data di partenza e/o arrivo
  • Giorno di partenza e/o arrivo
  • Collegamento nazionale e/o internazionale

Informazioni di viaggio.

Desiderate rivolgervi a clienti che mostrano uno specifico comportamento di viaggio? Le seguenti informazioni possono esservi d’aiuto:

  • 1ª o 2ª classe
  • Articolo (ad es. biglietto risparmio, carta giornaliera)

Ulteriori contenuti

Iscriversi Iscrizione alla newsletter.

Pubblicità digitale.

Renate Rükgauer, Sales & Account Manager

FFS AG

Trüsselstrasse 2

Casella postale 65

3000 Berna