Aiuto in un clic: la nuova sezione di aiuto e contatto.
Novità, 18.03.2021
Serve aiuto per abbonamenti, login, SwissPass o altri argomenti della nostra offerta? La nuova sezione centrale di aiuto e contatto risponde a tutte le domande più frequenti.
Grazie ai tanti riscontri, sappiamo dai nostri viaggiatori quali sono le domande più frequenti, quelle più cercate o per le quali gradirebbero ricevere indicazioni. Le risposte sono state raccolte in una sezione di aiuto e contatto situata nell’area grigia in fondo a tutte le nostre pagine.
I vantaggi della sezione di aiuto e contatto:
- Raccoglie informazioni, guide dettagliate e tutte le FAQ sulle nostre offerte e i nostri servizi in un unico spazio centrale.
- Vi permette di trovare direttamente e senza attese le risposte che cercate, in qualsiasi momento e ovunque vi troviate.
Naturalmente siamo reperibili come sempre anche per telefono, tramite modulo di contatto o chat. Per ogni argomento sono indicati i canali disponibili per contattarci.
Aiutateci a migliorare i contenuti.
Il nostro obiettivo è migliorare e ampliare costantemente la sezione di aiuto e contatto. Per questo ci serve il vostro feedback.
Ecco come inviare un riscontro:
Alla fine di ogni pagina di domande e risposte potete dirci se avete trovato utili le informazioni.
La pagina iniziale della sezione di aiuto e contatto contiene il link a un breve sondaggio al quale gradiremmo che partecipaste.
Sondaggio Il link si apre in una nuova finestra.