La cucina rustica del maniero.

L’ambiente suggestivo e la cornice pittoresca della cucina del maniero si prestano a momenti autentici e ricorrenze uniche in famiglia. 

Dati e cifre.

  • Capacité.

    Max 25 persone.

  • Ristorazione.

    Servizio di catering.

  • Locali.

    47 m2, indoor.

  • Esperienze uniche.

    Cerimonie mistiche, aperitivi.

Senza tempo e unica nel suo genere.

Un altro gioiello del Manoir è la tradizionale cucina: dove un tempo si preparavano pasti principeschi al grande camino, oggi si svolgono cene informali, aperitivi o chiacchierate. Stai organizzando una cerimonia di nozze suggestiva con una cerchia ristretta di persone, una lettura emozionante o una cena con un tocco particolare? Questo ambiente rustico immerso in un contesto signorile ti offre la cornice perfetta per il tuo prossimo evento aziendale o privato. 

Informazioni importanti.

La cucina del maniero è il luogo perfetto per ospitare pranzi o cene per un massimo di 18 persone oppure aperitivi informali e dibattiti stimolanti fino a 25 persone. Il locale si trova nel seminterrato e la luce soffusa, unita alle tonalità scure, gli conferisce un’aria ricca di mistero: una location perfetta per i mesi invernali. Il nostro servizio di catering SV Group ti delizierà con prelibatezze preparate su misura per il tuo evento. Nella cucina del maniero è vietato fumare. I servizi igienici sono nelle vicinanze. La location non è accessibile senza barriere. Concludi la giornata pernottando in una delle nostre camere d’albergo in stile «tiny house».