La zona di networking in stile industrial.

Questo spazio aperto è il luogo ideale per grandi eventi e per un networking informale nel corso di un aperitivo, un pranzo in piedi o un workshop.

Dati e cifre.

  • Capacité.

    Fino a 250 persone.

  • Ristorazione.

    Servizio di catering.

  • Locali.

    345 m2, indoor.

  • Esperienze uniche.

    Grandi eventi, aperitivi.

Socialità e creatività.

Immergiti nel mondo industriale dell’architetto Fritz Haller, inventore del sistema modulare USM, e scopri il suo design creativo e ispirato. L’atmosfera vibrante e moderna della zona di networking è la piattaforma giusta per le tue idee in cui dare libero sfogo alla creatività. Perché non intervallare un classico seminario con un rinfrescante pranzo in piedi o un aperitivo conviviale? Ma non è tutto: qui si organizzano anche mostre di grande interesse e spettacoli entusiasmanti e si applicano metodi di lavoro produttivi.

Informazioni importanti.

La zona di networking si contraddistingue per la sua flessibilità in termini di configurazione e dimensioni. Il servizio di catering interno SV Group è in grado di servire prelibatezze preparate su misura per un massimo di 250°persone. Le toilette sono disponibili nelle immediate vicinanze. Nella zona di networking è vietato fumare e l’area è accessibile senza barriere. Concludi la giornata pernottando in una delle nostre camere d’albergo in stile «tiny house».

Ulteriori contenuti