La terrazza nel verde.

Trascorri momenti indimenticabili durante una grigliata, un pranzo di lavoro o in occasione di ricorrenze speciali sulla nostra splendida terrazza, immersa nel verde e circondata da alberi.

Dati e cifre.

  • Capacité.

    Max 56 persone.

  • Ristorazione.

    Servizio di catering.

  • Locali.

    95 m2, outdoor.

  • Esperienze uniche.

    Barbecue, laghetto koi, aperitivi.

Tra il frinire dei grilli e lo starnazzare delle anatre.

Un sottofondo di suoni autentici e il profumo invitante di deliziose specialità alla griglia creano l’atmosfera perfetta per un evento di successo. Scopri un’oasi di benessere incontaminata immersa tra gli alberi e trascorri ore piacevoli in buona compagnia. Che si tratti di una gustosa cena o di un vivace aperitivo, goditi una gradevole occasione di ritrovo all’aperto.

Informazioni importanti.

L’ambiente da sogno della terrazza nel verde può ospitare fino a 56 persone per un aperitivo o una cena. Delle tue esigenze culinarie si occuperà il servizio di catering di SV Group. La terrazza è accessibile senza barriere ed è consentito fumare. Le toilette si trovano al piano interrato. Vuoi festeggiare al riparo da eventuali intemperie? Allora ti consigliamo di prenotare anche l’area VIP del ristorante, in modo da mantenere una certa flessibilità. Concludi la giornata pernottando in una delle nostre camere d’albergo in stile «tiny house» e goditi fino in fondo la magnifica regione del lago di Morat.

Ulteriori contenuti