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Yannick Berger

Consulente alla clientela Centro viaggiatori Berna, ama sport di squadra e viaggi in treno europei. 

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Consulente alla clientela: offrite un servizio eccellente.

In qualità di consulente alla clientela offrite ai clienti un ottimo servizio in tutte le questioni dell’intera catena di mobilità. Con passione e in modo personalizzato, vendete i prodotti della variegata gamma di servizi in tutti i punti di contatto. Un approccio rispettoso e orientato alla soluzione è fondamentale anche quando si affrontano situazioni difficili. 

Ampia gamma di prodotti.

I prodotti offerti sono vari: abbonamenti, viaggi turistici in Svizzera, viaggi internazionali, gite in bicicletta transfrontaliere, vendita di un’assicurazione viaggi, cambio valuta e trasferimento di denaro all’estero. Le azioni e le offerte cambiano costantemente. I consulenti alla clientela devono quindi saper richiamare immediatamente l’assortimento attuale. Solo in questo modo potete garantire ai vostri clienti un servizio rapido e orientato alle esigenze. 

Forza comunicativa e competenze linguistiche.

Con pazienza ed empatia riuscite a mettervi nei panni del cliente. Trattate i reclami in modo sollecito, con un atteggiamento rispettoso e di condiscendenza personale. Avete un ampio margine di manovra. In qualità di consulente alla clientela sapete passare fluentemente da una lingua all’altra e avete l’opportunità di utilizzare ogni giorno le vostre le competenze linguistiche. In questo modo fate ogni giorno grandi cose e garantite un elevato livello di soddisfazione alla clientela.

Centro viaggiatori in stazione.

Il Centro viaggiatori è il più importante punto di contatto personale per i clienti. Grazie alla vostra attenzione e al vostro supporto, offrite ai clienti un’esperienza unica. Con la digitalizzazione, cambiano le esigenze dei clienti. Per la consulenza, ciò richiede conoscenze digitali e servizi innovativi. In qualità di consulente alla clientela, vi attende una grande varietà di compiti: ricevete i clienti in modo proattivo nel locale clienti e indirizzate le loro esigenze individuali sul canale appropriato. Supportate e accompagnate i nostri clienti nell’utilizzo dei nuovi media e li consigliate nell’acquisto e nel servizio post-vendita su tutti i canali. Inoltre, rispondete a qualsiasi domanda all’InfoPoint o nel supporto per distributori di biglietti.

Apprezzo molto la possibilità di applicare nella consulenza alla clientela le mie esperienze di viaggio.

Manuela Trachsler

Capoteam e consulente alla clientela Centro viaggiatori Berna, fotografa paesaggi e ama viaggiare.

Contact Center FFS.

Consigliate i clienti con competenza lungo la catena della mobilità. Tramite vari canali, come mail, telefono, social media ecc., siete in contatto quotidiano con i nostri viaggiatori. Che si tratti di assistenza per l’app Mobile FFS o di una prenotazione di posti sul TGV per Parigi, portate i nostri clienti a destinazione in tutta sicurezza. E se le cose non vanno come sperato, offrite un servizio eccellente anche dopo il viaggio.

Offro consulenza individuale ai nostri clienti – prima, durante e dopo il viaggio.

Emmanuel Rizzello

Consulente alla clientela Contact Center FFS, è tifoso di calcio e mette la famiglia al primo posto.


Fare qualcosa di grande.


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