Al ritratto precedente

Tyllesen Hui

Capoprogetto rete via cavo, appassionato di colonne sonore, sportivo e amante della tecnologia. 

Al ritratto successivo

Capoprogetto rete via cavo: rinnova i sistemi di trasmissione FFS.

Pianifica progetti di nuova costruzione o ristrutturazione di impianti di cavi tenendo conto delle varie esigenze di tutti i gruppi di interesse. 

Tanti progetti, un lavoro vario.

Come capoprogetto rete via cavo, sei responsabile dei progetti dell’infrastruttura ferroviaria nell’ambito degli impianti di cavi. Oltre agli impianti di sicurezza, ai cavi di telecomunicazione e degli impianti tecnici nonché all’approvvigionamento della corrente di trazione, questi comprendono la pianificazione di canali per cavi, bauletti per cavi e attraversamenti di binari. Sai soddisfare le varie richieste ed esigenze di ogni progetto e ne tieni conto. 

Ti concentri sui progetti di nuova costruzione e ristrutturazione, dei quali sei responsabile dalla fase di studio fino alla conclusione. Tieni sempre sotto controllo costi, qualità, redditività e scadenze assicurando così il buon esito della realizzazione. 

Personalità sicura. 

Ti distingui per il tuo modo di lavorare indipendente e affidabile. Grazie alle tue conoscenze tecniche nella gestione di progetti di costruzione, affronti con sicurezza anche incarichi complessi mantenendo sempre una visione d’insieme: pianifichi, organizzi, coordini e controlli tempestivamente ogni dettaglio per raggiungere i tuoi obiettivi. Le tue doti comunicative ti permettono di coinvolgere tutte le persone interessate e di realizzare i progetti in modo orientato alla soluzione. 

Con il mio lavoro assicuro il funzionamento di tutti i sistemi di comunicazione, segnalazione e illuminazione delle FFS.

Roger Müller

Capoprogetto rete via cavo, amante della natura e persona di famiglia impegnata


Maggiori informazioni.