Al ritratto precedente

Patrick Krähenbühl

Capoteam SAP Consultant, uno specialista di rete appassionato di viaggi e di gastronomia

Al ritratto successivo

SAP Consultant: la versatilità per fare grandi cose.

Sviluppando soluzioni per svariate problematiche degli ambiti specialistici, e anche con la manutenzione e la trasformazione delle applicazioni e dei processi SAP correnti, ottenete grandi risultati.

Forniamo strumenti per una gestione aziendale basata su dati – il nostro contributo di rilevanza strategica.

Elisabeth Fischer

SAP Consultant, la sportiva che ama le attività outdoor e i viaggi

SAP Expertise. 

Vantate profonde conoscenze SAP e sapete quali possibilità tecniche offrono le diverse applicazioni standard di SAP. Il nostro portafoglio SAP è eterogeneo: da settori ad alto impiego di asset quali reti, materiale rotabile e immobili, passando per settori prettamente orientati al cliente con applicazioni per la vendita e per il CRM, fino a funzioni trasversali di HR, Finanze e Supply Chain Management. Ciò promette una quotidianità lavorativa estremamente interessante. L’ampia visuale sui più svariati settori delle FFS vi permette di conseguire grandi risultati. 

Nuovo sviluppo.

Siete costantemente impegnati nell’ulteriore sviluppo di soluzioni per l’automazione dei processi aziendali e specialistici delle FFS. Il vostro spirito di innovazione genera consulenze orientate al futuro, uno sviluppo di prodotto continuo e scenari di soluzioni originali. Il vostro è un contributo essenziale all’ottimizzazione aziendale. Ma i SAP Consultant si occupano anche dell’ulteriore sviluppo di basi e direttive e sono responsabili dei relativi processi. Grazie a loro, l’intera offerta delle FFS viene ottimizzata.

Esercizio. 

I SAP Consultant lavorano in azienda e conoscono i processi aziendali FFS come le loro tasche. Sanno come implementare i requisiti tecnici nel panorama SAP corrente. Nell’ambito delle loro competenze eliminano errori, effettuano in autonomia adattamenti e assicurano il passaggio all’esercizio, adoperandosi affinché la Svizzera non si paralizzi. 

Fate qualcosa di grande.

Vi attende una varietà di compiti diversificati e stimolanti, quindi il vostro lavoro sarà tutt’altro che monotono. Il premio per l’innovazione SAP nella categoria Gestione dei picchi di carico è un riconoscimento per le FFS quale azienda fortemente innovativa, aspetto che avvantaggia non soltanto le FFS come impresa ma anche voi in quanto SAP Consultant.