Michael Moor

Senior Application Engineer, ama la propria famiglia ed è appassionato di sport.

Application Engineer: aiutateci a svilupparci. E sviluppate anche voi stessi.

All’interno di team autogestiti, analizzate, sviluppate e gestite ad esempio la più importante applicazione Mobile o la più grande applicazione per la fornitura di informazioni geografiche della Svizzera, come pure complesse piattaforme di dati, software della produzione ferroviaria, algoritmi di ottimizzazione oppure software di gestione attuali e altamente parallelizzati. Mettete in atto i requisiti tecnici e operativi delle FFS all’interno delle soluzioni IT servendovi delle tecnologie, degli strumenti e dei metodi più recenti e all’avanguardia. Le parole chiave del mondo IT come agilità, digitalizzazione, IoT, KI e Big Data diventano termini di uso quotidiano che utilizzate attivamente e riempite di contenuti utili. 

Mi entusiasma l’interazione tra settore e tecnica nella quotidianità. Questo richiede impegno, ma è anche un incentivo. Mi piace apprendere costantemente.

Priscila Moreno-Rey

Application Engineer con focus integrazione, viaggiatrice con la passione per le lingue straniere.

Sviluppo e responsabilità.

In veste di Application Engineer alle FFS, avete grandi responsabilità personali e vantate requisiti ottimali per un ulteriore sviluppo individuale. 

  • Lavoriamo in modo agile e in team gestiti autonomamente, a stretto contatto con gli esperti ferroviari. 
  • Utilizziamo le tecnologie, gli strumenti e i metodi più recenti e ci perfezioniamo costantemente (Google, Oracle e SAP si fanno consigliare da noi).
  • Abbiamo una gamma di compiti e sfide che è unica in Svizzera. 
  • Le nostre applicazioni sono altamente integrate e ci pongono dinanzi a sfide speciali per quanto riguarda l’architettura delle applicazioni e aziendale. 
  • Siamo in grado di passare facilmente da un progetto all’altro e di accettare sfide che corrispondono ai nostri punti di forza personali. 


Fare qualcosa di grande.