Patrik Roth

Business Analyst, appassionato di unihockey e viaggi.

Business Analyst: fate in modo che i processi funzionino bene quanto i nostri orari.

In veste di Business Analyst alle FFS, vi occupate della creazione del prodotto. Conoscete le relazioni esistenti tra i sistemi e trovate diletto nei processi aziendali, che analizzate e riorganizzate in maniera professionale. In questo modo potete rendere comprensibili ad altri anche relazioni complesse. In quanto anello di congiunzione tra i settori Business e IT, vi trovate spesso al centro dell’attenzione poiché le persone si aspettano dal voi proposte di attuazione innovative e sono felici di aiutarvi in tale attuazione. Padroneggiate i metodi di analisi e di design dei processi più disparati, dirigete workshop siete noti per la vostra creatività, la vostra trasparenza e per la maniera pragmatica con cui ricercate soluzioni. È garantito che non vi annoierete mai alle FFS. 

Backlog, WiP, Retro, MVP: con la trasformazione agile lavoro a stretto contatto con il business e l’IT. Ne nascono soluzioni innovative.

Yuan-Yuan Sun

Business Analyst, appassionata di ballo, divoratrice di libri e patita di videogiochi.

Consulenti e anello di congiunzione.

In qualità di Business Analyst fungete da anello di congiunzione tra il settore Business e il team IT. Offrite un contributo essenziale alla creazione del prodotto e siete a stretto contatto con gli stakeholder su più livelli. Analizzate e ottimizzate i processi aziendali, eseguite l’analisi delle esigenze e create soluzioni innovative assieme al Product Owner. Siete molto interessati ad una collaborazione specialistica approfondita e affiancate il settore Business in qualità di consulenti competenti e persone orientate ai clienti e capaci di pensare in modo innovativo. Con il vostro modo di esprimervi competente, siete in grado di creare una lingua comune e di favorire una comprensione reciproca con i settori Business e IT. 


Fare qualcosa di grande.