Beline Hof
Pianificatore della produzione, amante delle piante e patito di pallavolo.
Costruttore/trice d’impianti e apparecchi: dal dettaglio al quadro completo.
In qualità di costruttore o costruttrice d’impianti e apparecchi, lavori lamiere di acciaio, doghe metalliche e tubi sia con strumenti tradizionali sia con piegatrici, sistemi automatizzati di saldatura e impianti di taglio al laser computerizzati.
Lavori le parti con precisione affinché l’assemblaggio funzioni in modo ineccepibile. In questo modo garantisci il rispetto delle direttive in materia di sicurezza sul lavoro e di protezione della salute e dell’ambiente. Segui generalmente un prodotto attraverso tutti gli stadi, dalla fase di progettazione fino alla messa in servizio, passando per la produzione. Tutto questo sempre in collaborazione con altri esperti. Ti occupi inoltre della successiva manutenzione e riparazione degli impianti.
Romain Mury
Maestro artigiano / operatore in automazione, intraprendente, amante dello sport e appassionato di viaggi.
Abilità manuali.
Nonostante i numerosi macchinari impiegati, sono richieste anche le tue abilità manuali. Sei una persona in grado di prendere l’iniziativa.
Affidabilità e oculatezza.
Il tuo lavoro più importante consiste nello svolgere incarichi e progetti in modo sistematico ed economico garantendo il funzionamento ineccepibile degli impianti e degli apparecchi. In questo modo assicuri un esercizio efficiente e affidabile del sistema ferroviario svizzero. Contribuisci inoltre ad ottimizzare l’efficienza dell’energia e delle risorse all’interno dell’azienda.
Supporto e autonomia.
Esegui il tuo lavoro in modo autonomo e sai lavorare in team. La tua flessibilità e la tua apertura nei confronti delle novità offrono un importante contributo per l’ottimizzazione dei processi, degli impianti e degli apparecchi.