Al ritratto precedente

Manuel Duss

Assistente di cantiere per la rete via cavo e appassionato di alpinismo

Al ritratto successivo

Assistente di cantiere rete via cavo: crea connessioni.

Pianifichi e gestisci l’esecuzione di cantieri di cablaggio nei progetti infrastrutturali e di ingegneria civile. Con la tesatura di cavi a bassa o ad alta tensione e in fibra ottica colleghi letteralmente la Svizzera.

Monitoraggio delle attività di costruzione negli impianti di cavi.

La rete via cavo delle FFS è fondamentale. Non solo è necessaria per l’alimentazione elettrica di locomotive, apparecchi centrali o distributori automatici di biglietti, ma contiene anche i cavi per la trasmissione dati. Come assistente di cantiere per progetti di implementazione e rinnovo dell’infrastruttura ferroviaria, sei responsabile delle nuove costruzioni e delle modifiche agli impianti di cavi. Pianifichi lo svolgimento del lavoro e coordini tutte le risorse, come il personale e le macchine da costruzione. Durante i lavori di costruzione, assicuri il conseguimento degli obiettivi di progetto in termini di qualità, scadenze, costi e sicurezza.  

Realizzazione di progetti in tutta sicurezza.

Ti distingui per la capacità di lavorare in maniera indipendente e organizzata, sfruttando le tue doti comunicative per implementare con successo nuove costruzioni o modifiche agli impianti di cavi. Grazie al tuo senso di responsabilità, lavori sempre in modo preciso e dai priorità alla sicurezza di tutte le persone coinvolte.


Maggiori informazioni.