Al ritratto precedente

Marcel Kummer

Capoprogetto Finanze, ex giocatore di pallamano, appassionato giramondo e amante della montagna.

Al ritratto successivo

Capoprogetto Finanze: dirigere e realizzare.

Nei prossimi anni verranno realizzati molti progetti strategici di digitalizzazione. Fornite il vostro contributo all’ulteriore sviluppo di Finanze FFS e modellate attivamente la digitalizzazione. 

I miei progetti aiutano i colleghi di lavoro a concentrarsi sulle questioni essenziali.

Philipp Keiser

Capoprogetto Finanze, ciclista amante della cucina, d’inverno batte i pendii di neve fresca.

La vostra funzione di capoprogetto.

Come capoprogetto Finanze siete responsabili per l’inizializzazione e la strutturazione di proposte in progetti con unità di realizzazione attuabili. La vostra attività principale consiste nell’implementare efficacemente l’opera progettata insieme al team di progetto designato. Le vostre competenze tecniche e metodologiche, unite a talento organizzativo, comunicativa e attitudine alla conduzione, sono garanti del vostro successo professionale. La vostra ricerca di soluzioni realizza un’azienda FFS efficace e mette in movimento la Svizzera.

Efficienza e digitalizzazione.

L’attività di capoprogetto è molto versatile. Ottimizzate processi e fate avanzare progetti di digitalizzazione. È una sfida continua. Vi occupate di standardizzazioni e armonizzazioni di processi e sistemi all’interno di Finanze FFS, contribuendo all’efficacia e all’efficienza dell’azienda e all’ottimizzazione dei costi. In qualità di capoprogetto unite molte tessere di puzzle e persone. 


Fare qualcosa di grande.


Maggiori informazioni.