Überarbeitung der Kundenzufriedenheitsumfrage des SBB Kundendienstes.
Il Servizio clienti FFS elabora quotidianamente le richieste che provengono dalla nostra clientela. La missione del Servizio clienti FFS è aiutare i clienti e fornire loro il massimo supporto possibile.
A tal fine è stato preparato un sondaggio per misurare la soddisfazione dei clienti in collaborazione con il reparto di elaborazione dati del Servizio clienti.
Qual è l’obiettivo del progetto?
Grazie a questo progetto i risultati di questo sondaggio sono stati elaborati, non prima di averne verificato la leggibilità.
Quando e come si è svolto il test?
Il 5 e il 6 dicembre 2022 sono state condotte 8 interviste online della durata di 20-30 minuti tramite Voce Cliente.
Che cosa è emerso?
La versione tedesca del questionario è stata valutata molto positivamente per quanto riguarda la leggibilità, mentre nella versione francese sono emerse criticità soprattutto su alcune formulazioni. Grazie ai loro feedback critici e costruttivi i clienti si sono dimostrati molto collaborativi e precisi.
Prossimi passi.
Le formulazioni che hanno suscitato maggiori criticità sono state rielaborate.
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